IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Grazie per averci dato i nostri bambini”. I nonni di Ciro, Matias e Pasquale ringraziano quanti si sono adoperati per salvare i nipoti dalle macerie

Noi nonni Ciro ed Erasma, noi genitori e familiari tutti di Ciro, Matias e Pasquale, ringraziamo con tutto il cuore quanti hanno offerto il loro contributo in un momento davvero tragico, conclusosi in maniera insperatamente felice.È stata così grande la partecipazione di tante persone, che volontariamente hanno prestato aiuto durante i primi soccorsi,mettendo a disposizione sia la forza fisica sia gli attrezzi più semplici ma, al tempo stesso, preziosi. È stata altrettanto significativa la collaborazione delle Forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile e del Pronto Soccorso. Senza sminuire il merito di nessuno, sottolineiamo l’importanza dell’opera dei vigili dell’USAR LAZIO che, con grande perizia, competenza e sensibilità, hanno instancabilmente lavorato per il recupero dei bambini, riuscendo a far presa nel loro cuore,soprattutto in quello di Ciro che, grazie ai loro continui stimoli, ha mantenuto vigile l’attenzione sotto le macerie e ha comunicato per tutto il tempo necessario. Veramente ineguagliabile é stato il contributo della comunità di Fontana e di molti altri isolani e non, che, in veste di semplici cittadini, conoscenti, amici, volontari di varie associazioni, negozianti, operatori socio sanitari, rappresentanti e operatori dell’istituzione ecclesiastica e di varie istituzioni scolastiche, si sono attivati per fornire, con grande sollecitudine, tutto quanto necessario per le numerose esigenze quotidiane.
Grazie per averci dato la vita, grazie per averci dato i nostri bambini e averli aiutati a riacquistare la loro serena quotidianità. Siamo sicuri di non sbagliare dicendo che, nonostante tante brutture nel mondo, i valori esistono perché c’è chi ci crede e li mette in atto.

CIRO LUCIDO BALESTRERI
ERASMA DE SIMONE


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Grazie per averci dato i nostri bambini”. I nonni di Ciro, Matias e Pasquale ringraziano quanti si sono adoperati per salvare i nipoti dalle macerie”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||