IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Gli auguri di Pasqua della Confcommercio Isola d’Ischia

Dalla prossima settimana prenderanno il via gli incontri “Un caffè con la Confcommercio”, iniziativa che si pone come primo obiettivo l’incontro con tutti i commercianti dell’isola di Ischia, divisi per zone territoriali

Il presidente della Confcommercio Isola di Ischia Claudio Cigliano, assieme ai componenti del direttivo, porge i migliori auguri di una Santa Pasqua a tutti gli associati.“Dopo poco più di due settimane dalla costituzione del nuovo direttivo, siamo già al lavoro per affiancare le istituzioni e gli organi competenti per dare il nostro supporto reale affinché molte criticità presenti sul territorio, vengano affrontate e, finalmente, risolte.
Come anticipato, dalla prossima settimana prenderanno il via gli incontri “Un caffè con la Confcommercio”, iniziativa che si pone come primo obiettivo l’incontro con tutti i commercianti dell’isola di Ischia, divisi per zone territoriali, al fine, non solo di ascoltare tutte le criticità della categoria, ma anche e soprattutto di proporre soluzioni percorribili in tempi ragionevoli grazie alle professionalità interne della Confcommercio che sono sempre a disposizione degli associati.
In attesa di potervi comunicare la data del primo incontro, di seguito vi riportiamo il link ad alcuni dei nostri servizi cui poter accedere, con agevolazioni, in qualità di associati “.
www.associaticonfcommercio.it


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Gli auguri di Pasqua della Confcommercio Isola d’Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||