IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Genesis, lavori pubblici e revoca cittadinanza a Casari (CPL Concordia): l’opposizione chiede la convocazione del consiglio comunale

ISCHIA –  I consiglieri comunali Giorgio Balestrieri, Carmine Bernardo, Ciro Ferrandino, Salvatore Mazzella e Gennaro Scotti hanno richiesto la convocazione del Consiglio Comunale d’urgenza ai sensi dell’art. 35 regolamento Consiglio Comunale l’istanza è stata presentata al protocollo del Comune di Ischia al n. 18234 del 06/07/2015. La richiesta di convocazione d’urgenza è stata prodotta per discutere alla luce del sole e in modo civile e costruttivo in uno specifico Consiglio Comunale:

– degli assurdi licenziamenti che hanno interessato i dipendenti della società Genesis S.r.l. partecipata dal Comune d’Ischia;

– dei lavori pubblici che ancora interessano il territorio comunale in piena stagione turistica;

– della revoca della cittadinanza onoraria al Sig. Roberto Casari alla luce degli ultimi gravi provvedimenti della magistratura.

I richiedenti hanno proposto al Presidente del Consiglio Comunale il seguente ordine del giorno:

1) Licenziamenti Genesis S.r.l. società partecipata dal comune d’Ischia: discussione e relativa deliberazione;

2) Lavori pubblici Comune d’Ischia: discussione e relativa deliberazione;

3) Revoca Cittadinanza al Sig. Roberto Casari : discussione e deliberazione.

La trattazione dell’ordine del giorno innanzi dettagliato consentirà al Consiglio Comunale di svolgere l’azione di proposta e controllo come stabilito dallo Statuto Comunale e dal T.U.E.L..


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Genesis, lavori pubblici e revoca cittadinanza a Casari (CPL Concordia): l’opposizione chiede la convocazione del consiglio comunale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||