IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Generi alimentari freschi e benzina scarseggiano causa sciopero trasportatori (video)

Generi alimentari scarseggiano sull'Isola d'IschiaL’onda lunga dei blocchi autostradali si fa sentire anche sull’isola d’Ischia dove i circa sessantamila residenti da alcune ore cominciano a fare i conti con la mancanza di benzina e lo scarseggiamento di alcuni generi alimentari freschi di prima necessità. Fanno registrare lunghe code di auto le pochissime pompe di benzina che avendo una scorta maggiore di carburante continuano a rifornire gli automobilisti mentre la maggior parte è stata costretta a chiudere i battenti.


Da ieri, presso il distributore Esso di Lacco Ameno un cartello avverte la clientela che le prossime forniture di carburante potranno essere effettuate addirittura da lunedì prossimo 30 gennaio. E se le pompe di benzina piangono, certamente i supermercati non ridono. Infatti cominciano a scarseggiare anche alcuni generi alimentari freschi di prima necessità e alcuni scaffali cominciano ad essere vuoti come le cassette della frutta. Sull’isola d’Ischia quindi non siamo ancora in piena emergenza ma certamente la situazione è al limite e sarebbe destinata a peggiorare di gran lunga e se i blocchi dovessero durare ancora qualche ora.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Generi alimentari freschi e benzina scarseggiano causa sciopero trasportatori (video)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||