IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, tutto pronto per lo sportello antiviolenza

È tutto pronto, a Forio, per l’apertura dell’importantissimo sportello antiviolenza che sarà gestito dal comune in sinergia con l’Associazione Itinerari APS. “Lo sportello, che ospiterà professioniste del settore tra cui anche psicologhe – dichiara l’assessore Angela Albano, promotrice dell’iniziativa – sarà inaugurato venerdì e sarà aperto due volte a settimana, il martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la sede del vecchio municipio. Sarà un punto di appoggio e di ascolto per tutti quanti vivono un momento di disagio o sono vittime di qualsiasi forma di violenza. Un sostegno reale che risulta essere sempre più importante e necessario nella società di oggi.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, tutto pronto per lo sportello antiviolenza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||