IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: stop al deposito rifiuti fino a martedì sera

c. s. | Si avvisa la cittadinanza che le avverse condizioni meteo-marine hanno impedito al vettore speciale di salpare nella notte tra domenica e lunedì e, considerate le condizioni in peggioramento, è prevista una mancata partenza anche per la prossima notte, tra lunedì e martedì.

I responsabili della “SupeEco Forio” informano, quindi, che la società sarà impossibilitata a effettuare la raccolta dei rifiuti non riuscendo a svuotare i compattatori presso gli impianti di destinazione.

Alla luce di questi disagi e per evitare ulteriori problemi sul territorio, di concerto con la SuperEco Forio, invitiamo i cittadini a non depositare i rifiuti fino a martedì sera giorno in cui, secondo le previsioni metereologiche, vi sarà una diminuzione del vento e delle onde.

La SuperEco Forio, inoltre, per evitare alla cittadinanza di tenere in casa il rifiuto differenziato tipologia multimateriale (plastica e lattine) per una intera settimana, predisporrà una raccolta straordinaria di tale tipologia di rifiuto differenziato giovedì mattina, quindi si invita la cittadinanza, fin d’ora, a depositare, all’esterno delle abitazioni, i rifiuti di plastica e lattine mercoledì sera, insieme alla carta e cartone.

Grazie per la collaborazione


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: stop al deposito rifiuti fino a martedì sera”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||