IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: sequestro di attrezzature balneari sulla spiaggia libera di Cava dell’Isola

Sequestrato anche un deposito abusivo in area interdetta

c. s. | Nella mattinata di oggi, la Guardia Costiera di Ischia e Forio, nell’ambito della più ampia operazione denominata MARE SICURO, ha effettuato mirate attività di controllo sulla nota spiaggia di Cava dell’Isola.In particolare, i controlli a cura dei militari della Guardia Costiera hanno portato ad accertare che una persona aveva indebitamente allestito un improvvisato deposito di attrezzature balneari all’interno di un’are interdetta, pericolosa e a rischio, da destinare a noleggio dietro corrispettivo in assenza di qualsivoglia titolo commerciale e demaniale marittimo.
Ammontano a 20 ombrelloni e 16 sdraio le attrezzature sequestrate nei confronti del proprietario che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Elevate anche sanzioni per noleggio abusivo di natanti (pedalò) in violazione della vigente Ordinanza emanata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: sequestro di attrezzature balneari sulla spiaggia libera di Cava dell’Isola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||