IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, sala “Marinai d’Italia”: domenica 28 gennaio assemblea pubblica per la lista “Potere al Popolo”

c. s. | Il comitato isolano a sostegno della lista potere al popolo organizza per domenica 28 c.m alle ore 10.30 presso la sala “Marinai d’Italia” a Forio una pubblica assemblea.

“Alle prossime Elezioni politiche nessuno si farà carico delle esigenze della stragrande maggioranza del nostro Paese, (…) se nessuno ci rappresenta e se noi siamo la maggioranza di questo Paese perché non provare a Rappresentarci da soli?”. Queste le parole d’ordine lanciate qualche settimana fa dall’ex OPG Occupato-Je so’ pazzo di Napoli che in pochi giorni ha organizzato una affollata assemblea nazionale a Roma.

Da quei giorni in poi la voglia di partecipazione si è diffusa in tutta Italia con un crescendo di adesioni al progetto ed un proliferare di assemblee in tante città lungo tutto lo stivale. Anche Ischia #accettalasfida. All’appello hanno aderito singoli, associazioni e collettivi, che hanno pianificato riunioni e due raccolte firme.

L’assemblea che lancerà il progetto della lista Potere al Popolo sull’isola d’Ischia vedrà la partecipazione ed il contributo di una rappresentanza provinciale.

https://www.facebook.com/poterealpopoloisoladischia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, sala “Marinai d’Italia”: domenica 28 gennaio assemblea pubblica per la lista “Potere al Popolo””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||