IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, Sala Lucia Capuano (Molo Borbonico): proiezione gratuita del film “Sulla mia pelle”

La proiezione sarà preceduta da un collegamento Skype con Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo

21 DICEMBRE 2018- ORE 20.00
SALA LUCIA CAPUANO – MOLO BORBONICO DI FORIO

La Stanza – Spazio Sociale in collaborazione con l’associazione Stefano Cucchi Onlus presentano:
“Sulla Mia Pelle” di Alessio Cremonini.
Con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora, Milvia Marigliano,
Drammatico, 100 min. Italia, 2018

L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia. Così il regista: «Nei 7 giorni che vanno dall’arresto alla morte, Stefano Cucchi viene a contatto con 140 persone fra carabinieri, giudici, medici e in pochi hanno intuito il dramma che stava vivendo. Di tutta la vicenda, è l’ovvia e penosa impossibilità di difendersi, di spiegarsi, da parte della vittima ad avermi toccato profondamente: tutti possono parlare di lui, tranne lui. Il film nasce dal desiderio di strappare Stefano alla drammatica fissità delle terribili foto che tutti noi conosciamo, quelle che lo ritraggono morto sul lettino autoptico, e ridargli vita.» Film d’apertura della sezione Orizzonti del Festival di Venezia 2018.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, Sala Lucia Capuano (Molo Borbonico): proiezione gratuita del film “Sulla mia pelle””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||