IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: Leonardo Polito confermato presidente della Pro Loco Panza

È una delle realtà associative più attive sul territorio dell’isola d’Ischia: la Pro Loco Panza, già artefice in particolare del successo di “Andar per Cantine”, ha proceduto in questi giorni al rinnovo del direttivo. I nuovi undici consiglieri hanno riconfermato alla carica di presidente Leonardo Polito. Vicepresidenti sono Francesca Buono e Antonio Lombardi, tesoriere Giuseppe Di Massa, segretario Pierpaolo Mandl. Gli altri consiglieri sono Rossella Santella, Rosa Amalfitano, Alessandro Impagliazzo, Luigi D’Abundo, Angelo D’Abundo e Nicolò Iacono. “Sono orgoglioso di rappresentare la Pro Loco, che è naturalmente già pienamente operativa per il corposo programma di iniziative per il 2019, che inizierà con la settima edizione di “Andar per sentieri”, in programma dal 26 aprile al 1 maggio. Si tratta di una manifestazione cui teniamo molto e che, auspicando in un pieno sostegno da parte delle amministrazioni comunali, portiamo avanti insieme a Cai e Nemo. In primavera e in estate saremo ancora in prima file per una serie di eventi già in cantiere, in autunno ci attende invece la dodicesima edizione di Andar per cantine, divenuto ormai il fiore all’occhiello della nostra programmazione”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: Leonardo Polito confermato presidente della Pro Loco Panza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||