IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: l’accesso interno alla spiaggia tra i servizi dell’Hotel Baia delle Sirene

Mentre a Forio monta l’indignazione per la discesa a mare a Cava dell’Isola e, soprattutto, mentre il sindaco di Forio Francesco Del Deo assicura di non aver autorizzato nessuna discesa, l’Hotel Baia delle Sirene pubblicizza a pag.137 del catalogo 2014 Iperclub vacanze l’accesso interno alla spiaggia.

copertina baia delle sirene


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. luciano br. - Data: 7/6/2014 11:50:40 - IP: 84.222.159.xxx

    Estate 2015: un tratto della spiaggia di Cava dell’Isola è di pertinenza esclusiva dell’Hotel Baia delle Sirene, con tanto di ombrelloni e lettini griffati; per accedervi dall’albergo basta scendere la comoda scalinata che dalle camere porta giù in spiaggia. I commenti positivi su siti specializzati quali Tripadvisor si sprecano, i vacanzieri sono soddisfatti ed il comune di Forio pure in quanto incassa lodi per la felice gestione del patrimonio pubblico.
    Invece i tanti ragazzi e le tante famiglie isolane che da sempre affollavano Cava dell’Isola si allontanano cercando altri lidi, tra i pochi rimasti, dove fare un bagno senza pagare un euro. Il mare è di tutti si diceva tanto tempo fa, ma non ad Ischia…
    Buone vacanze a tutti…

    Current score: 3
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: l’accesso interno alla spiaggia tra i servizi dell’Hotel Baia delle Sirene”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||