IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, “La Stanza – Spazio Sociale”: aula studio e doposcuola gratuito

A partire da venerdì 15 novembre 2019 la Stanza – Spazio Sociale sarà nuovamente aperta a chiunque avesse bisogno di un luogo silenzioso in cui trovare la giusta concentrazione. Sarà inoltre possibile per tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) essere aiutati gratuitamente con ripetizioni di Scienze della terra, Chimica, Biologia e Matematica.

N. B. La Stanza non è dotata di wi-fi e al suo interno non c’è copertura di rete. È uno spazio esperienziale di totale quiete.

Per info e contatti: lastanzasociale@gmail.com


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, “La Stanza – Spazio Sociale”: aula studio e doposcuola gratuito”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||