IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, il 23 Novembre inizia il processo a Ego Eco per frode allo Stato

Il prossimo 23 novembre presso il tribunale di Gaeta sfileranno i primi testi dell’accusa nell’ambito del processo “Ego Eco” per frode in pubblici appalti e truffa allo Stato a carico tra gli altri dell’ex sindaco di Minturno Giuseppe Sardelli e del consigliere regionale del Lazio Romolo Del Balzo.
La ditta Ego Eco srl gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti anche sull’isola d’ischia: attualmente è impegnata nei comuni di forio e di lacco ameno, in attesa dell’espletamento delle gare d’appalto.

A entrare in aula a Gaeta saranno i protagonisti dell’operazione che un anno fa aprì lo scandalo rifiuti a Minturno. Il giudice Rosanna Brancaccio, rinviando al prossimo 23 novembre, ha infine disposto una perizia sulle intercettazioni ammesse al dibattimento.

Fonte: TELEISCHIA


1 Commento, Commenta o fai un Ping

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, il 23 Novembre inizia il processo a Ego Eco per frode allo Stato”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||