IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, Cava dell’Isola: quanto tempo ancora andremo avanti così?

Su Cava dell’Isola negli ultimi anni si è detto e scritto di tutto. Anche IschiaBlog se n’è occupato a più riprese, dando voce alla battaglia del M5S Isola d’Ischia che, già nel lontano 2010, organizzò un flash mob per denunciare le condizioni vergognose dell’unica spiaggia interamente libera dell’isola d’Ischia.

Non solo. Perché oltre a dare voce a quanti, nel corso degli anni, si sono occupati politicamente della vicenda “Cava”, a un certo punto abbiamo allargato lo sguardo a tutto il lungomare Giovanni Mazzella, documentando fotograficamente lo stato di pericolo in cui versa la passeggiata più bella dell’isola d’Ischia.

Insomma, tutti sanno, tutti vedono, ma i problemi stanno ancora là, irrisolti. E noi vogliamo continuare a segnalarli, più che altro per non arrenderci alla rassegnazione, vera nemica di ogni cambiamento. Sotto, le immagini di come si presenta oggi Cava dell’Isola, a un mese dalla Pasqua 2017 e dall’inizio della nuova stagione turistica.

Quanto tempo ancora abbiamo intenzione di andare avanti così?


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, Cava dell’Isola: quanto tempo ancora andremo avanti così?”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||