IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio, a difesa del centro storico

Continuano le iniziative a difesa delle edicole votive del centro storico di Forio. Sabato prossimo (22 agosto 2009) dalle ore 20,30 in piazza Matteotti sarà avviata una raccolta di firme, da inoltrare al Presidente della Repubblica, per chiedere il ripristino della legalità e la tutela del patrimonio artistico, paesaggistico, architettonico e culturale di Forio.

Sempre sabato alle ore 20,00 presso il così detto “tunnel” del Soccorsoaffissione (abusiva) di manifesti con titolo “Un fiore contro il deserto”: una chiara forma di protesta contro l’affissione selvaggia di manifesti commerciali e pubblicitari colpevolmente tollerati dall’amministrazione comunale.

Venerdì 28 agosto alle ore 20,00 recita del S. Rosario e deposizione di fiori presso l’edicola votiva di Via Casa Patalano (appuntamento nei pressi della Basilica di S.M di Loreto e corteo con la Banda “Insieme per la Musica”).

IL CENTRO CULTURALE GALADRIEL


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio, a difesa del centro storico”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||