IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Finalmente terminato parte dell’asilo di Piedimonte in Barano

Di Davide Iacono – Dopo svariati articoli su carta e web e numerose sollecitazioni alla procura siamo arrivati a settembre con il circa 40% dei lavori eseguiti, nonstante i termini di scadenza di agosto2010!!!!! e successivamente pare prorogati ai primi di ottobre 2011(limite per i finanziamenti).
Hanno terminato circa 130mq(5 stanzoni) che potranno essere messi a disposizione per il tanto atteso asilo,l apertura è avvenuta oggi con i bambini dai 4 ai 5 anni mercoledì sara completa con l aggiunta dei bambini  di 3 anni.

Il restante 60% delle opere(un intero piano,dovrebbe collocare l asilo nido(gestito dal comune),area mensa ,laboratorio e palestra.

Qui una cronistoria iniziava  a gennaio 2010 ——poi a luglio 2011

Questa struttura la seguo e ci combatto da sempre già a partire anni fa dalle cabine primarie e secondarie ENEL poste a pochi metri dalle aule all’ interno dello spazio scolastico, oggi è rimasta solo una coppia di cabine secondarie .

Qui una cronistoria iniziava  a febbraio 2010


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Finalmente terminato parte dell’asilo di Piedimonte in Barano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||