IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Droga, a Fiaiano arrestato spacciatore in flagranza di reato

Ieri sera verso le 20.30 gli agenti di polizia giudiziaria del commissariato di Ischia, dopo una serie di appostamenti, hanno arrestato B. C. mentre spacciava sostanze stupefacenti ad un minore. Gli agenti hanno fermato prima il minore, vedendo la scena B. C. scappava rifuggiandosi in casa dove è stato raggiuto dagli agenti, i quali dopo aver perquisito la casa, hanno rinvenuto piccole quantità di Marijuana ed una cinquantina di bustine pronte per il confezionamento. Il reato commesso da B. C. è spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di averlo commesso verso un minore, arrestato e condotto a Poggioreale è in attesa della convalida del magistrato che potrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Droga, a Fiaiano arrestato spacciatore in flagranza di reato”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||