IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Festa del Porto di Ischia: Gianni Sasso sarà Re Ferdinando II

c.s. | Il 17 settembre è una data storica. Gli ischitani dovranno segnarla, sul calendario, sempre “rossa”, qualsiasi sia il giorno della settimana. Si ferma il tempo e diventa una ricorrenza.
Come per Sant’Anna, la Festa del Porto, un appuntamento che a breve verrà istituzionalizzato dall’amministrazione di Ischia, ha il suo giorno che è, appunto, il 17 settembre.
Quest’anno, oltre alla formula nuova, rispetto alle edizioni precedenti, iniziamo a svelare qualche curiosità. Come segno di riconoscimento e gratitudine per il successo ottenuto a Rio 2016, abbiamo offerto a Gianni Sasso, il campione paralimpico, il nono paratleta di triathlon del mondo, l’abito del protagonista della Festa: sarà Ferdinando II di Borbone. Saremo, così, partecipi, insieme con Gianni, del suo e nostro sogno olimpico.
La Festa del Porto vi dà appuntamento a sabato pomeriggio, ricordandovi che dalle 16.00 sarà possibile percorrere a piedi o in bici tutta la zona, in virtù dell’adesione alla Settimana Europea della Mobilità indetta dalla Comunità Europea.
Per leggere il programma completo basta cliccare su www.festadelportoischia.it  e mettere mi piace sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento (www.facebook.com/ festadelportoischia) per non perdere nessun aggiornamento.
La festa del Porto è un evento realizzato con la collaborazione di Medmar, Federalberghi #iloveischia, Imperatore Travel e Regione Campania.
I nostri hashtag: #portoischia162 e #162HappyPortoDay

 

 

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Festa del Porto di Ischia: Gianni Sasso sarà Re Ferdinando II”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||