IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ferragosto 2018: dati di arrivo e partenza nei porti del Circondario Marittimo di Ischia

Nei due fine settimana di ferragosto, e precisamente nel periodo dal 10 al 19 agosto 2018, sono stati registrati i seguenti dati di arrivo e partenza relativi ai porti del Circondario Marittimo di Ischia (Ischia Porto, Casamicciola e Forio):

– Passeggeri in arrivo: 101664
– Passeggeri in partenza: 96826
– Auto in arrivo: 8062
– Auto in partenza: 6836

Nello stesso periodo del precedente anno (2017) sono state registrati i seguenti dati:

– Passeggeri in arrivo: 111743
– Passeggeri in partenza: 102413
– Auto in arrivo: 8520
– Auto in partenza: 7700

Nei porti la Guardia Costiera, in sinergia con tutte le forze di polizia, ha assicurato una continua e costante presenza, rafforzata soprattutto negli orari di maggiore afflusso. Grazie anche al rilevante contributo degli ormeggiatori e del personale di terra delle compagnie di navigazione, tutte le operazioni si sono svolte in sicurezza e senza rilevanti criticità.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ferragosto 2018: dati di arrivo e partenza nei porti del Circondario Marittimo di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||