IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

EVI spa: le bollette idriche arrivano sempre perché la società non usa Poste Italiane

c.s. | In merito ai recenti numerosi articoli di stampa, post su Internet e servizi televisivi relativi ai disservizi nella consegna della corrispondenza sull’isola d’Ischia, l’EVI spa precisa che è proprio a causa di questo tipo di problemi, oramai annosi, che già dall’agosto del 2013 ha affidato la consegna di tutte le proprie missive (dalle bollette idriche ai solleciti, alle diffide ecc.) all’allora TNT, ora Nexive: una multinazionale con ramificazioni in tutta Europa e dagli standard qualitativi certificati altissimi.
Grazie a questa lungimirante intuizione degli uffici dell’EVI spa, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato sull’isola d’Ischia ha raggiunto l’importantissimo obiettivo di ridurre al di sotto dell’uno per cento la quantità di corrispondenza non consegnata: un livello bassissimo, come si vede.
Quando si afferma che, tra la posta non consegnata per disservizi, figurano anche le “bollette dell’acqua”, si afferma una cosa errata, perché – lo si ripete – le bollette idriche vengono recapitate dal vettore postale Nexive, con certificazione satellitare dell’avvenuta consegna di tutte le missive, non solo di quelle raccomandate.
La felice scelta dell’EVI spa di rinunciare a Poste Italiane non solo ha portato all’eliminazione quasi totale di ogni disservizio, ma ha consentito anche un risparmio nei costi, visto che le tariffe di Nexive sono addirittura inferiori a quelle di Poste Italiane.
Rubinetto - Acqua


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “EVI spa: le bollette idriche arrivano sempre perché la società non usa Poste Italiane”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||