IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Evi informa: prosegue la crisi idrica a Barano

c.  s. | L’EVI spa rende noto che, persistendo elevatissimi consumi idrici nel Comune di Barano d’Ischia, la Regione Campania dovrà continuare ad effettuare la chiusura quotidiana dei principali serbatoi presenti sul territorio, allo scopo di recuperare i livelli. Quindi, fino a quando i consumi non si abbasseranno, tutto il territorio di Barano sarà interessato da disagi, con interruzione quotidiana della fornitura. In ogni caso, saranno assicurate diverse ore quotidiane di erogazione, variabili a seconda delle zone, onde consentire quantomeno l’accumulo privato di acqua. Si ricorda che ogni utente deve avere una riserva privata di acqua (cisterna con autoclave) sempre funzionante.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Evi informa: prosegue la crisi idrica a Barano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||