IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

EVI informa: guasto alla condotta idrica regionale, qualche problema per Panza

A causa di un guasto verificatosi ad una condotta di adduzione idrica gestita dalla Regione Campania, si potrebbero registrare disservizi nell’erogazione alla frazione foriana di Panza.
Il guasto si è evidenziato sulla Strada Provinciale Panza, all’altezza del civico 468, nei pressi della concessionaria “Renault”.
Entro mercoledì 22 agosto la Regione dovrebbe effettuare la riparazione. Per fare ciò bisognerà chiudere il circuito, e questo potrà comportare cali di pressione, specie nelle zone alte della frazione, e/o interruzione dell’erogazione per qualche ora.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “EVI informa: guasto alla condotta idrica regionale, qualche problema per Panza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||