IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

EVI informa: chiusura idrica notturna per Succhivo e Sant’Angelo

c.s. | L’EVI spa informa che la Regione Campania, da alcuni giorni, sta effettuando la chiusura notturna del serbatoio idrico di Succhivo, con interruzione della distribuzione nelle località di Succhivo e Sant’Angelo, dalle ore 22.00 alle 06.00 di ogni giorno, a causa della rottura di una delle due tubazioni di adduzione, che comporta un minore afflusso di liquido al serbatoio. La chiusura notturna, che quindi non è collegabile alle chiusure programmate nelle ultime settimane e sospese prima di Pasqua, si rende necessaria per recuperare il livello in vasca e continuerà fino a che la Regione riparerà il tratto di condotta danneggiato e situato sotto la strada provinciale Panza-Succhivo.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “EVI informa: chiusura idrica notturna per Succhivo e Sant’Angelo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica || Voli Napoli