IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Enel Casamicciola, lavori alla condotta sottomarina

Lavori di riparazione ad un cavo sottomarino Enel sono in corso nel mare di casamicciola; il cavo enel collega Cuma – Lacco Ameno.Per rendere possibile lo svolgimento delle operazioni che dureranno fino al 15 novembre il comandante del circomare di Ischia, Bonaguidi ha emenato un’ordinanza con la quale interdice il tratto di mare alla navigazione ed alla sosta di qualunque imbarcazione. Inoltre ordina alla scietà Prysmian Cavi e sistemi energia di porre in essere tutte le azioni necessarie per la corretta esecuzione dei lavori.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Enel Casamicciola, lavori alla condotta sottomarina”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||