IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Eliminazione delle barriere architettoniche: a Lacco Ameno iniziano le misurazioni sul territorio

Stamane (sabato 6 maggio 2017 -ndr-) alle ore 11 presso la Sala incontri di Villa Arbusto a LACCO AMENO, conferenza stampa per presentare l’inizio delle misurazioni sul territorio di LACCO AMENO a cura degli architetti del P. I. D. A. coordinati dall’arch. GIOVANNANGELO DE ANGELIS, dei geometri del Collegio Geometri di Napoli coordinati dal Geometra CICCIO BUONO

Intervengono:

Sua Ecc. il Vescovo Mons. PIETRO LAGNESE o un suo delegato della Diocesi di Ischia.
GIACOMO PASCALE, sindaco del Comune di Lacco Ameno.
Geom. SALVATORE CASTAGNA consigliere delegato all’edilizia privata e allo sport.
Arch. ALESSANDRO DELLE GROTTAGLIE responsabile del 5° servizio ufficio tecnico.
Arch. SIMONE VERDE dell’associazione P. I. D. A. per illustrare l’iter da seguire per rendere la DELIBERA n. 93 DEL 24 NOVEMBRE 2016 DELLA GIUNTA COMUNALE DI LACCO AMENO più funzionale e in grado di produrre effetti positivi sia per i residenti che per i turisti disabili, anziani e temporaneamente impediti.
VINCENZO MORGERA presidente Associazione Pro Loco e Ascom Confcommercio territoriale di Lacco Ameno.
SALVATORE SODANO portavoce Coordinamento Mobilità Scuola Ospedale.

Il progetto “IO SONO FILIPPO” continua premiando il Comune di Lacco Ameno che per primo ha deliberato nelle isole di Ischia e Procida

1) il P. E. B. A. (piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche)
2) l’adesione alla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, con legge 3 marzo 2009, n. 18 (Pubblicata in G.U. n. 61 del 14 marzo 2009)

Il Presidente club LIONS isola d’ISCHIA – Francesco Gallitelli
Il Presidente club ROTARY isola d’ISCHIA – Antimo Lupoli
Il vicepresidente sezione UILDM Arzano, Ischia e Procida – Raffaele Brischetto

[FOTO Pixabay]


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Eliminazione delle barriere architettoniche: a Lacco Ameno iniziano le misurazioni sul territorio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||