IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Domenica 26 maggio al Bosco della Maddalena il M5S organizza: Accendiamo una Stella

Domenica 26 maggio al Bosco della Maddalena- (entrata Cretaio) dalla mattina alla sera 1° Festa Comunitaria di Primavera: Portate da mangiare, bere, coperte o stuoie, allegria e molta voglia di condividere (buskers ‘r’ welcome!) PARTECIPA ATTIVAMENTE, riprenditi la vita! L’onestà andrà di moda, La felicità pure.
Una giornata dei cittadini per i cittadini e per madre terra dedicata alla condivisione di cose, saperi e sapori(Cratere attivo con: salsicce, pane, pomodori, parmigiana, acqua di Buceto e vino……e naturalmente ognuno può portare una sua creazione(torte dolci o salate)…….picnic sostenibile per l’ occasione).
Action:
Passeggiata Ecologica, Scambio di Conoscenze, Punto di
Ascolto dei Cittadini, Intrattenimento, Musica dal Vivo,
Asta, Mercato del Riuso e del Baratto, Grigliata Comunitaria,
Vino paesano, Jam-session
Cratere attivo con, salsicce, pane, pomodori, parmigiana, acqua di buceto e vino……e naturalmente ognuno puo portare una sua creazione(torte dolci o salate)…….picnic sostenibile per l’ occasione.
Knowledge:
energie alternative e mezzi di trasporto sostenibili; agricoltura biologica e autoproduzione alimentare; reddito di cittadinanza; ciclo dei rifiuti, obiettivo rifiuti zero; micro depurazione locale; naturopatia e medicina popolare; moneta complementare SCEC.
Goal:
Le offerte raccolte durante la giornata saranno impiegate in un micro- progetto di utilità sociale che sceglieremo insieme on-line operazione:

Accendiamo una stella


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Domenica 26 maggio al Bosco della Maddalena il M5S organizza: Accendiamo una Stella”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||