IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Domenica 2 dicembre il Natale comincia a Succhivo

Torna il Natale e a inaugurare il calendario di eventi che riscalda l’isola nel periodo più magico dell’anno c’è ancora una volta l’Associazione Gertrud Streicher!
DOMENICA 02 DICEMBRE dalle 16,00 torna la quarta edizione de “Il Natale del borgo” con animazione per bambini e Babbo Natale che verrà a ritirare le letterine ed ascoltare le richieste dei più piccoli! Il tutto rallegrato da graffe calde, caldarroste, torta sacher e tante ghiottonerie!
Mercatino artigianale per donare qualcosa di unico ai nostri cari in queste feste e inaugurazione di un PERCORSO PRESEPISTICO NUOVO per i viali e sentieri del paese, accolti nei portoni, cantine e case che verranno aperte per ammirare tutte le composizioni.
Il percorso sarà poi visitabile secondo un calendario preciso riscontrabile a fondo locandina con giorni e orari.
Sarà tuttavia possibile organizzare gruppi per visite in orari e giorni ad hoc contattando l’associazione telefonicamente o con messaggio su Facebook o Instagram.
Vi aspettiamo!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Domenica 2 dicembre il Natale comincia a Succhivo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||