IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: tutti in preghiera per l’iniziativa voluta da Papa Francesco “24 ore per il Signore”

Il 29 e 30 marzo “Al Largo con Te” Consulta Diocesana dei laici e delle Confraternite

La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali desidera esprimere la piena comunione con il proprio Vescovo Pietro Lagnese e il vivo ringraziamento per l’instancabile opera di rinnovamento che sta attuando con pazienza, tenacia e fermezza, umiltà e amabilità nella nostra Chiesa di Ischia.

Pertanto tutti i Movimenti, Cammini, Associazioni, Confraternite e nuove Comunità ecclesiali, in occasione dell’iniziativa, voluta da Papa Francesco, “24 ore per il Signore”, che si terrà il prossimo 29 e 30 marzo, nei quattro decanati della Diocesi, si uniranno in preghiera alla presenza di Gesù Eucaristia, per sostenere il proprio Pastore ed elevare la lode a Dio per i tanti germogli che già intravediamo di questa “Primavera dello Spirito”. In tutti è vivo il desiderio di “prendere il largo” sempre più con il nostro Vescovo.

La Consulta dei Laici: Associazione Italiana Maestri Cattolici, Associazione Figli della Chiesa, Associazione laici Betlemiti, Azione Cattolica Italiana, Cammino Neocatecumenale, Comunione e Liberazione, Centro Sportivo Italiano Isola d’Ischia, Movimento dei Focolari, Ordine Francescano Secolare, Opera dello Spirito Santo, Rinnovamento nello Spirito, Unitalsi, Volontariato Vincenziano

Le Confraternite: Pio Sodalizio dello Spirito Santo, Arciconfraternita di s. Maria di Costantinopoli Ischia Ponte, Pio Sodalizio S. Maria del Buon Consiglio Casamicciola, Confraternita di s. Maria della Pietà Casamicciola, Confraternita di s. Anna Casamicciola,Confraternita s. Maria Assunta Lacco Ameno, Arciconfraternita di s. Maria di Loreto Forio, Arciconfraternita di s. Maria Visitapoveri Forio, Confraternita Ss.ma Annunziata Panza, Confraternita Immacolata Concezione Serrara, Confraternita di s. Maria di Costantinopoli Testaccio


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: tutti in preghiera per l’iniziativa voluta da Papa Francesco “24 ore per il Signore””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||