IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: presentazione del libro “L’Anonimo”

E inaugurazione mostra sull’Arcidiac. Vincenzo Onorato.

Domani, venerdì 28 novembre alle ore 19.00 presso la sala conferenze del Palazzo Vescovile di Ischia avrà luogo la presentazione del libro “L’Anonimo”, curato da Ernesta Mazzella ed edito da Gutenberg edizioni, tutto incentrato sulla figura dell’Arcidiacono ischitano Vincenzo Onorato a sua volta autore dell’inedito manoscritto: “Ragguaglio istorico topografico dell’Isola di Ischia”.

Il Vescovo Pietro Lagnese presiederà i lavori a cui parteciperanno inoltre: Giuliana D’Avino, Agostino Di Lustro, Mauro Giancaspro e l’autrice Ernesta Mazzella.

La stessa Ernesta Mazzella insieme al prof. Agostino di Lustro ha curato una mostra documentaria dedicata all’Arcidiacono Vincenzo Onorato che sarà inaugurata al termine dell’incontro e che sarà aperta al pubblico il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il Museo Diocesano di Ischia.

Siamo tutti invitati a partecipare a questo importante momento.

Ischia, 27 novembre 2014

Festa della B.V. Maria della Medaglia Miracolosa

don Carlo Candido
direttore Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali Diocesi di Ischia
locandina.FH11


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: presentazione del libro “L’Anonimo””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||