IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: convegno sull’Arte paleocristiana

Sabato 31 Gennaio ore 16.00 presso la Curia Vescovile di Ischia, via Seminario 27, si terrà un’importante appuntamento nell’ambito del Corso di Formazione per “Animatore diocesano del turismo religioso e culturale”.

Interverrà il Dott. Vincenzo Fiocchi Nicolai, professore ordinario di archeologia cristiana e medievale del dipartimento di Scienze storiche, filosofiche e sociali dei beni culturali dell’università di Tor Vergata di Roma.

Tema dell’incontro: Arte paleocristiana con riferimento alla basilica di S. Restituta. Siamo tutti invitati a prendere parte a questo momento di grande arricchimento umano e spirituale.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: convegno sull’Arte paleocristiana”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||