IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diego Occhiuzzi filma un balenottero nel mare di Ischia

Era sulla barca col collega Massimiliano Murolo.

di Gennaro Savio. Reduce dalla straordinaria conquista dell’oro nella sciabola a squadre ottenuta nel corso del mondiale tenutosi a Mosca, Diego Occhiuzzi è ritornato presso la sua abitazione di Forio, uno dei sei comuni dell’isola d’Ischia, per trascorrere un periodo di relax. E nei giorni scorsi nel mentre era in barca con gli amici lungo le straordinarie coste isolane, quasi non gli è sembrato vero di notare in lontananza una balena, una di quelle di cui si è sentito parlare nella favola di Pinocchio e che mai penseresti di incrociare nel mare di Ischia famoso, invece, per ospitare da sempre intere colonie di delfini e cetacei. E quello che in altri tempi avrebbe rappresentato un incontro “ravvicinato” da raccontare sbigottiti a parenti ed amici, oggi grazie alla prontezza di Occhiuzzi che ha provveduto immediatamente ad azionare la videocamera del suo smarphone, l’inusuale apparizione del cetaceo è stata filmata e in rete il video è subito diventato virale. “Occhio quando andate a pesca vicino Ischia potreste imbattervi in una balena”, ha scritto sul suo profilo FaceBook l’apprezzato schermidore italiano.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diego Occhiuzzi filma un balenottero nel mare di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||