IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

De Siano: La Provincia per La Rita, Cavascura, Pallarito, Olmitello e Fondolillo ad Ischia

| Pubblicato da Redazione |

L’amministrazione provinciale di Napoli è sempre più attenta alle esigenze delle isole di Ischia e Procida – afferma il Capogruppo del PDL alla Provincia, Domenico De Siano – commentando il lavoro proficuo della Giunta guidata dal Presidente on. Luigi Cesaro che nella riunione dello scorso 1 febbraio ha licenziato una serie di importanti delibere a favore del territorio isolano. In particolare proprio per la efficace opera di impulso del Capogruppo De Siano la Provincia ha approvato il progetto preliminare per lavori di manutenzione idraulica e sistemazione del bacino dell’alveo La Rita in Casamicciola Terme e Lacco Ameno per un importo complessivo di euro 1..463.813 circa (delibera di Giunta Provinciale n. 43).
Nella stessa seduta – spiega De Siano – la Giunta ha poi approvato il progetto preliminare per lavori di manutenzione idraulica e sistemazione del bacino dell’alveo Fondolillo in Serrara Fontana per un importo complessivo di euro 854.431 circa (delibera di Giunta Provinciale n. 44) ed ancora – argomenta il Capogruppo Pdl – è stato approvato il progetto preliminare per lavori di manutenzione idraulica e sistemazione del bacino dell’alveo Cava Scura in Barano d’Ischia e Serrara Fontana per un importo complessivo di euro 1.207.456 circa (delibera n. 45 di giunta provinciale).
A questi importanti provvedimenti nella stessa seduta sono stati affiancati altri interventi che l’esecutivo ha approvato con altre due delibere.
Con delibera di Giunta Provinciale n. 46 – aggiunge Domenico De Siano – è stato approvato il progetto per lavori di manutenzione idraulica e sistemazione del bacino dell’alveo Olmitello in Barano d’Ischia per un importo complessivo di euro 900.321 circa e infine con delibera di Giunta Provinciale n. 47 del 1 febbraio è stato approvato il progetto preliminare per lavori di manutenzione idraulica e sistemazione del bacino dell’alveo Pallarito in Barano d’Ischia e Serrara Fontana per un importo complessivo di euro 1.387.634 circa.
Questi intervebnti cosi capillari – aggiunge Domenico De Siano – testimoniano il grande lavoro della Provincia al servizio delle comunità amministrate e dimostrano la capacità della nuova amministrazione di centrodestra di dare risposte serie, concrete ed efficaci.
Napoli, 3 febbraio 2010

BVM

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “De Siano: La Provincia per La Rita, Cavascura, Pallarito, Olmitello e Fondolillo ad Ischia”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Hotel Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo