IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Culto, gastronomia e divertimento: Casamicciola, al via alla Festa della Maddalena

Culto, sapori tipici della tradizione ischitana e intrattenimento. Iniziano così a Casamicciola Terme, venerdì 13 luglio, i festeggiamenti i n onore di Santa Maria Maddalena, patrona della cittadina termale. Domani intorno alle 19.45 la Statua della Santa giungerà via in Piazza Marina (partenza prevista alle 19 da Ischia Ponte), e qui alle 20 avrà luogo una santa Messa celebrata dal vescovo mons. Pietro Lagnese. Al termine la Santa sarà portata in processione presso la Chiesa Conventuale dei Padri Passionisti dove sarà esposta alla venerazione dei fedeli. Dalle 21.30 però la serata prosegue in Piazza Marina con una serie di degustazioni gastronomiche – accompagnate da vino locale – che saranno offerte a titolo gratuito a residenti e turisti. E’ inoltre previsto lo spettacolo di piano show del duo Black & White: insomma, tanti ingredienti per una serata da vivere sotto le stelle.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Culto, gastronomia e divertimento: Casamicciola, al via alla Festa della Maddalena”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||