IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“CostituzioneCoastToCoast”: Alessandro Di Battista annulla la serata ischitana

Mi dispiace tanto ma ho deciso di annullare la tappa di stasera ad Ischia del #CostituzioneCoastToCoast. Ci sono problemi a Roma ed è meglio tornare. Mi sono impegnato tanto in questo tour. Ce l’ho messa tutta. Spero di poter risolvere già stasera alcune questioni per poter dare l’appuntamento con i ‘motociclisti’ domani pomeriggio per andare tutti insieme la sera in piazza a Nettuno e chiudere il tour. Vi faccio sapere più tardi. A riveder le stelle!

Con queste poche righe su facebook Alessandro Di Battista, membro del direttorio del Movimento Cinque Stelle ha annullato l’incontro previsto per stasera a Ischia Ponte. La serata, tappa del tour in giro per l’Italia che il deputato grillino sta facendo per spiegare le ragioni del No al referendum costituzionale, sin dall’inizio aveva suscitato qualche polemica a livello locale per la concomitanza con la Festa di San Giovan Giuseppe della Croce.
Ora il dietro front ufficiale dovuto alla violenta crisi politica che ha investito la giunta di Virginia Raggi a Roma. Una mossa, questa di annullare l’incontro, che non è piaciuta a tutti i simpatizzanti del M5S sull’isola d’Ischia, a cui “Dibba” ha comunque promesso di tornare al più presto. Vedremo se sarà di parola.
di battista


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““CostituzioneCoastToCoast”: Alessandro Di Battista annulla la serata ischitana”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||