IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Comune di Forio: incontro operativo per la programmazione degli eventi natalizi

c. s. | Si avvisano tutti i rappresentanti delle Associazioni, Gruppi, Istituti scolastici, Artisti ed Operatori culturali presenti sul territorio, che giovedì 10 ottobre 2019 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 nei locali della Sala Conferenze Molo Borbonico sita presso il Piazzale Marinai d’Italia in Forio si svolgerà un importante incontro operativo con i Rappresentanti del Comune e il Direttore artistico Gaetano Maschio onde recepire le proposte da inserire nel calendario delle prossime Festività Natalizie denominato “Note di Natale sotto l’Albero”, al fine di procedere alla scelta degli eventi ed alla programmazione esecutiva del progetto cofinanziato dal POC Campania 2014/2020. Si prega gli interessati di partecipare già muniti di documentazione descrittiva degli eventi, che si intende sottoporre.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Comune di Forio: incontro operativo per la programmazione degli eventi natalizi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||