IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Comune di Forio: avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione Locale Paesaggio

logo comune di forioIl comune di Forio ha bandito un Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio (C.L.P.) ai sensi dell’art. 148 del D.L.vo 22 gennaio 2004 n. 42. I soggetti interessati,  in possesso dei requisiti necessari per la nomina (v. allegato 1 alla L.R. 10 del 23 febbraio 1982), sono invitati a far pervenire al Comune di Forio, entro e non oltre il giorno 18.11.2013 alle ore 12.00, la propria candidatura a componente della Commissione Locale per la Paesaggio.

Forio, lì 06.11.2013

IL RESPONSABILE SERV. TUTELA PAESAGGIO
Arch. Marco Raia
IL RESPONSABILE DEL V SETTORE
Arch. Giampiero Lamonica


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Comune di Forio: avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione Locale Paesaggio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||