IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Comune di Forio: avvisi pubblici per l’assunzione a tempo determinato di due unità lavorative presso l’Ufficio di Gabinetto e la Segreteria del Sindaco

logo comune di forioFORIO, 22 LUGLIO – Sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio on line del Comune di Forio due successive determine per l’assunzione a tempo determinato (contratto triennale 2013-2015, estendibile sino alla fine del mandato del Sindaco) di due unità lavorative presso la Segreteria del  Sindaco: (determina_II_settore_n._278-2013)
(determina_II_settore_n._279-2013)

In ambo i casi le domande dovranno pervenire entro il 06 agosto 2013, secondo le modalità esplicitamente indicate negli avvisi. Per entrambe le posizioni giuridico-economiche saranno il Responsabile del 2 Settore a provvedere, con proprio atto, all’ammissione o esclusione dei concorrenti in relazione ai requisiti previsti dei presenti avvisi, e il Sindaco, sulla base dei curricula presentati a corredo delle domande di ammissione, a provvedere direttamente con proprio atto all’individuazione delle persone con le quali verranno stipulati i due contratti di lavoro subordinato.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Comune di Forio: avvisi pubblici per l’assunzione a tempo determinato di due unità lavorative presso l’Ufficio di Gabinetto e la Segreteria del Sindaco”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||