IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Comitato Ischia attiva: perplessità e sconcerto per l’incendio di Villa Stefania

Il Comitato di Cittadinanza Attiva nato a sostegno dei pazienti ex Villa Orizzonte esprime perplessità e sconcerto di fronte all’ennesima pagina oscura che coinvolge il servizio di Salute Mentale isolano. Alla luce dell’incendio verificatosi presso l’ex Hotel Stefania, ribadiamo con forza ancora maggiore la necessità di trovare una collocazione degna e rispettosa di criteri di decoro e sicurezza. La nostra proposta, concreta e subito realizzabile, è l’utilizzo degli spazi di Villa Joseph, struttura già pronta e disponibile da domani ad accogliere i dieci pazienti e gli operatori adibiti alla loro assistenza. Nessuno tocchi i nostri dieci amici, la comunità isolana ha il dovere di proteggerli e di garantire loro un’esistenza serena, al di là degli errori amministrativi e dei muri di gomma del potere.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Comitato Ischia attiva: perplessità e sconcerto per l’incendio di Villa Stefania”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||