IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Charly, il cavallo piu’ piccolo del mondo, e’ ritornato a Ischia

Era stato richiesto anche un riscatto di 10.000 euro

charlydi Gennaro Savio. Charly, il cavallo più piccolo del mondo, è finalmente ritornato sull’isola d’Ischia per la gioia di adulti e piccini dei quali rappresenta una vera e propria mascotte. Sequestrato nei giorni scorsi a Città di Castello dove era impegnato con Bartolo Messina nella mostra nazionale dei cavalli, è stato ritrovato dopo cinque lunghi giorni di prigionia. Con le nostre telecamere siamo andati a trovarlo presso il circolo ippico isolano dell’Aragona Arabians, dove abbiamo intervistato Bartolo Messina che ci ha raccontato l’incubo vissuto in Umbria dove ignoti gli avevano chiesto un riscatto di diecimila euro per riavere indietro il cavallino. Ma poi, probabilmente impressionati dall’incredibile eco mediatica avuta dalla vicenda, i rapitori hanno preferito rilasciarlo. E così ora Charluzzo, come ama chiamarlo qualche bambino, può finalmente starsene tranquillo a casa sua circondato dall’affetto di tutti.



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Charly, il cavallo piu’ piccolo del mondo, e’ ritornato a Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||