IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola Summer Festival: stasera il cabaret di Gianni Marino

c. s. | Continua a Casamicciola Terme lo straordinario cartellone di eventi Casamicciola Summer Festival, promosso ed organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl e le associazioni presenti sul territorio con l’intento di regalare piacevoli serate ed intrattenimento a residenti e turisti. Questa sera, venerdì 11 agosto, l’appuntamento è ancora una volta nella centralissima Piazza Marina: alle ore 22 è previsto lo spettacolo di cabaret di Gianni Marino, direttamente da Made in Sud. L’ingresso è gratuito. Per conoscere in tempo reale il cartellone degli eventi in programma nella cittadina termale (oltre alle annesse location) con eventuali modifiche e integrazioni è possibile visitare la pagina facebook “Casamicciola Summer Festival”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola Summer Festival: stasera il cabaret di Gianni Marino”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||