IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: nave Medmar urta banchina, 29 feriti

Stamattina un traghetto della compagnia privata Medmar ha urtato violentemente la banchina del porto di Casamicciola provocando la caduta di molti passeggeri in attesa di sbarcare. Una trentina i feriti anche se, per fortuna, tutti in maniera lieve: per lo più traumi contusivi ed escoriazioni. La notizia, prontamente riportata dai quotidiani locali, Il Dispari e Il Golfo, ha trovato eco anche sulla stampa nazionale. Il Corriere della Sera l’ha addirittura fissata in alto sulla home del sito. Ad ogni modo, ribadiamo che non risulta alcun ferito grave.

Aggiornamento: il numero dei refertati è salito a 50 circa.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: nave Medmar urta banchina, 29 feriti”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||