IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: mercoledì inaugurazione del Centro Giuseppe Natale

CASAMICCIOLA – Mercoledì 8 ottobre alle ore 17.00 inaugurazione del “Centro Giuseppe Natale”, un immobile confiscato alla malavita organizzata che la Cooperativa Sociale Asat Ischia è riuscita, con l’aiuto del comune di Casamicciola Terme e della Regione Campania, a restituire alla legalità e alla collettività, offrendo un servizio importantissimo per le famiglie che vivono la disabilità e creando anche nuova occupazione. Il centro è uno spazio dedicato alla crescita e all’integrazione delle persone diversamente abili, volto a favorire le loro potenzialità sul piano cognitivo, relazionale e sociale. All’inaugurazione parteciperanno il Vescovo di Ischia Mons. Pietro Lagnese e il Sindaco di Casamicciola Terme, l’ing. Giovan Giuseppe Castagna.

Centro Giuseppe Natale/Via Monte Tabor – Casamicciola Terme tel. 081. 981342/cell. 3939323616
Cooperativa sociale Asat Ischia,
Annamaria Di Iorio
Amministratore unico


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: mercoledì inaugurazione del Centro Giuseppe Natale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||