IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola, lunedì riapre la scuola De Gasperi

c. s. | La notizia più bella che la comunità studentesca di Casamicciola e non solo potesse ricevere. Dopo che l’amministrazione comunale aveva già ultimato le procedure per rendere nuovamente agibile l’immobile, lunedì 12 marzo riaprirà ufficialmente la scuola De Gasperi ubicata in località Perrone, plesso che era di fatto interdetto dallo scorso 21 agosto, quando il violento terremoto scosse la cittadina termale. La decisione è maturata al termine del consiglio d’istituto che si è svolto nel pomeriggio di oggi. Contestualmente la direttrice del I Circolo Didattico, Lidia Gentile, ha comunicato che continuerà ad ospitare gli studenti del Lembo. Nel frattempo si stanno ultimando anche gli ultimi “ritocchi” presso Le Zagare, che a strettissimo giro potrà ospitare un ulteriore gruppo di studenti. Insomma, ci siamo davvero: finalmente la scuola torna a Casamicciola.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola, lunedì riapre la scuola De Gasperi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||