IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola, dopo quasi dieci anni riecco i vigilini

Torneranno in servizio a distanza di quasi dieci anni, e basta questo dato a rendere conto del risultato raggiunto. A partire da lunedì 20 agosto, e per sessanta giorni, sul territorio di Casamicciola Terme saranno presenti sei vigilini, assunti attingendo dalla graduatoria del Comune di Ischia come previsto e permesso dalle normative vigenti. Decisivo è stato il “pressing” asfissiante condotto dall’amministrazione comunale, che è riuscita ad ottenere il nulla osta dal Ministero dell’Interno. “Si tratta di un risultato di vitale importanza per il nostro paese, visto che ci troviamo ancora in piena stagione estiva: i vigilini daranno anche un notevole contributo al comando di polizia locale che è obiettivamente carente in termini di unità lavorative e che fin qui ha dovuto sobbarcarsi sforzi notevoli per far fronte ad una serie di esigenze”, ha detto il sindaco Giovan Battista Castagna che poi ha concluso: “Per il 2019 contiamo di poter assumere un numero maggiore di stagionali e di estendere anche il periodo nel quale presteranno servizio, ma intanto non posso che essere soddisfatto. A breve, poi, partiranno anche i concorsi per ampliare ulteriormente l’organico con assunzioni a tempo determinato e indeterminato”.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. ciriaco - Data: 19/8/2018 18:30:40 - IP: 185.198.209.xxx

    Nel 2019 ci saranno gli stessi stagionali dell’ultimo concorso di oltre dieci anni fa, ossia, figli, nipoti e affini di dipendenti, consiglieri, assessori e chi più ne ha, più ne metta. Cosa di Casa nostra.

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola, dopo quasi dieci anni riecco i vigilini”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||