IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: disagi in Via Mortito a causa del maltempo. Il Comune invia una ditta, oggi nuovo sopralluogo

Una serie di disagi dettati dalle pessime condizioni meteorologiche – e soprattutto dall’improvviso e violento acquazzone pomeridiano con tanto di grandinata – hanno creato seri problemi nel pomeriggio di ieri a Casamicciola Terme in via Mortito, dove la rottura di alcuni tubi ha causato allagamenti e difficoltà di varia natura nell’arteria cittadina. Il sindaco Giovan Battista Castagna, messo al corrente dell’accaduto, è immediatamente intervenuto favorendo, unitamente al responsabile dell’area tecnica ing. Gaetano Grasso, l’arrivo di una ditta specializzata da Napoli sull’isola a tempo di record, nonostante la giornata festiva. L’intervento di tecnici ed operai è servito a riportare  la situazione alla normalità. Questa mattina, in ogni caso, è previsto un ulteriore sopralluogo dell’ufficio tecnico. “Abbiamo sicuramente dato un segnale di prontezza e tempestività nella risoluzione di un problema che ha colpito diverse famiglie residenti in zona – ha detto il sindaco Giovan Battista Castagna – come è giusto che un’amministrazione faccia quando si verificano particolari emergenze. Ringrazio tutti coloro che con il proprio impegno hanno provveduto ad attivarsi celermente per dare le giuste risposte”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: disagi in Via Mortito a causa del maltempo. Il Comune invia una ditta, oggi nuovo sopralluogo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||