IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

CAS, si erogano gli importi agli aventi diritto fino al 28 Febbraio: oggi la prima determina

CASAMICCIOLA – Si porta a conoscenza della cittadinanza che nella giornata odierna gli uffici competenti hanno provveduto a licenziare la determina attraverso la quale a 109 cittadini (che non avevano ancora usufruito di tale beneficio) è stato corrisposto il CAS (Contributo di Autonoma Sistemazione) da fine agosto fino a tutto il 28 febbraio. Nella giornata di domani, venerdì 9 marzo, un ulteriore atto sarà varato e con lo stanziamento di una somma pari a 960.000 euro sarà corrisposto lo stesso Cas ai cittadini che lo hanno ricevuto fino al 31 ottobre: anche in questo caso l’importo che sarà erogato si intende fino a tutto il 28 febbraio. Le determine con i nominativi sono e saranno consultabili presso l’albo pretorio on line. Complessivamente per pagare i contributi sarà impiegata una somma pari a un milione e seicentomila euro.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “CAS, si erogano gli importi agli aventi diritto fino al 28 Febbraio: oggi la prima determina”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||