IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Carnevale 2018, a Ischia arriva il Fantacirco

La piazzetta San Girolamo è pronta ad accogliere il Fantacirco di Fantasilandia, martedì 13 febbraio la festa di Carnevale è tutta per i bambini dell’isola. Appuntamento dalle 10:30 con musica, balli e tanto divertimento. Il mago dei coriandoli accompagnato da trapezisti, incantatori di serpenti, domatori e da Minni e Topolino travestiti da pagliacci arriveranno in piazzetta da Piazza degli Eroi, ad attenderli tanta musica tutta da ballare e un mago pronto a dare mille forme a palloncini colorati. Durante la mattinata ci sarà la possibilità di iscriversi alla sfilata delle mascherine, una giuria decreterà i tre vincitori ai quali saranno assegnati dei premi. Alla sfilata potranno iscriversi con i loro bambini anche i genitori!
«Quest’anno, – dichiara l’assessore alla logistica Marianna Sasso – l’Amministrazione comunale ha voluto porre tutta la sua attenzione su bambini e famiglie con un evento tutto dedicato a loro nella semplicità e nell’allegria tipica del Carnevale».


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Carnevale 2018, a Ischia arriva il Fantacirco”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||