IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Bullismo nelle scuole di Ischia?

Proseguono le indagini ad Ischia per accertare le cause che avrebbero provocato il suicidio di Diego (14 anni, ne avrebbe compiuti 15 fra tre giorni) suicidatosi mercoledi’ sera a Lacco Ameno. Ad Ischia si parla già di Bullismo verso gli studenti impegnati. Nel commissariato ischitano stanno proseguendo gli interrogatori degli insegnanti e degli studenti, compagni di classe del ragazzo, che frequentava il quinto ginnasio presso il liceo classico Giovanni Scotti di Lacco Ameno. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se il ragazzo sia rimasto vittima di episodi di bullismo oppure di semplici sfottò.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. junior - Data: 3/11/2007 18:45:27 - IP: 87.1.92.xxx

    diego era semplicemente un ragazzo fragile. i fenomeni di branco sono molto frequenti nella nostra società. è indispensabile imparare a conviverci. come…? attrezzandosi con una buona dose d’indifferenza. è fondamentale imparere ad essere forti. gli ingredienti sono: lucidità a freddezza. per la serie: il cuore non ha sempre ragione.

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Bullismo nelle scuole di Ischia?”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||