IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Bonus idrico al via anche sull’isola d’Ischia

Il cosiddetto “bonus idrico” è operativo anche sull’isola d’Ischia, a cura del gestore EVI spa, a partire dal primo luglio 2018.
Il bonus idrico è un quantitativo minimo di approvvigionamento di acqua potabile a cui hanno diritto gli utenti domestici residenti, ed i loro nuclei familiari, per i quali siano accertate le condizioni di disagio economico.
Secondo le normative vigenti il bonus si attesta su 50 litri quotidiani per persona.
Per l’anno 2018 le domande per usufruire dell’agevolazione devono essere presentate presso il proprio Comune di residenza o altro organismo individuato dal Comune (per esempio, i centri CAF).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Bonus idrico al via anche sull’isola d’Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||