IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Bocce: sabato 21 ottobre assemblea plenaria con tutti i tesserati FIB del Comitato di Ischia

Con la presente si comunica che con determina del 10 ottobre 2017 prot. n 2151 a firma del Segretario Generale della Federbocce, Dott. Riccardo Milana, è stata trasmessa al sottoscritto comunicazione circa la ricostituzione del Comitato Tecnico Territoriale Ischia.
Per l’occasione sabato 21 ottobre 2017 alle ore 17:00 presso il Bocciodromo di Fiaiano si terrà un’assemblea plenaria con tutti i tesserati FIB del Comitato di Ischia.
Sono caldamente invitati tutti i Presidenti e i membri dei Consigli direttivi delle Società, i tecnici, gli arbitri, gli atleti e i simpatizzanti.
L’assemblea sarà presieduta dal Consigliere Federale, Dott. Francesco Del Vecchio, con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Campania, Antonio Barbato.
Si raccomanda la massima diffusione della presente comunicazione-invito a tutti i tesserati e agli organi di comunicazione isolana.
Al temine della stessa sarà offerto un buffet agli intervenuti.
Cordiali saluti.
Filippo Di Meglio


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Bocce: sabato 21 ottobre assemblea plenaria con tutti i tesserati FIB del Comitato di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||